Berlusconi: 'Per l'Italia la crisi è alle spalle'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale Radio Rai INTERNO

"Le famiglie italiane non hanno fatto come quelle americane, che si sono indebitate sul futuro. Hanno invece consumato secondo il proprio reddito e, anzi, hanno anche risparmiato. E' per questo che per il nostro Paese la crisi ormai è alle spalle noi ... (Giornale Radio Rai)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - San Paolo (Brasile), 29 giu. - Un incontro cordialissimo, aperto da una accoglienza che da Palazzo Chigi non si esita a definire eccezionale. (Economia-oggi)

- I due sembrano avere davvero sviluppato un forte feeling, pur essendo agli antipodi come formazione culturale e politica eppure e' cosi' e tra Silvio Berlusconi e Inacio Lula da Silva le reciproche attestazioni di stima ... (Economia-oggi)

Si era fatto un cocktail, ma non aveva usato ombrellini e fettine di ananas. Aveva assunto un... (Cronaca Milano)

Silvio Berlusconi ieri incontrando in Brasile il presidente Lula da Silva ha rilanciato la cooperazione economica tra i due Paesi, portando avanti gli accordi bilaterali firmati dai due capi di Stato il 12... (IN DIES)

... La crisi e' alle nostre spalle, per fortuna, e l'Italia ne sta uscendo meglio degli altri in Europa". (Rainews24)

In Italia era già notte fonda quando durante il cocktail organizzato dalla comunità italiana di San Paolo Silvio Berlusconi sembrava quasi buttarla lì per caso. (il Giornale)