Verso Union SG-Roma, Ndicka non ci sarà. Juric: “Ho parlato con i Friedkin”

L'ivoriano non ha partecipato alla rifinitura e non è partito con i compagni. Resta in pole Mancini in caso di addio del tecnico croato: Svilar in conferenza: "Tanti episodi contro ma dobbiamo stare concentrati" Ogni partita può essere da dentro o fuori per Ivan Juric eal ritorno dalla trasferta belga potrebbero esserci i Friedkin ad aspettare squadra e dirigenza. I proprietari americani non si fanno vedere a Trigoria dall'esonero di Daniele De Rossi e saranno di nuovo nei loro uffici per avere un rendiconto dettagliato e supervisionare tutto ciò che sta accadendo all’interno del loro club. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

"Quale può essere il problema di questa squadra? La prima cosa è che siamo stati un po' sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio. Ci stiamo ancora un po' adattando, però secondo me andrà meglio molto presto. (Fantacalcio ®)

La Roma vola in Belgio senza due pilastri della difesa: la lista dei convocati Portieri - Marin, Ryan, Svilar. (TUTTO mercato WEB)

In compagnia di Svilar, mister Juric si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida e fare il punto della situazione. Il tecnico croato ha chiarito le voci incalzanti su un possibile esonero, ma non solo. (FantaMaster)

Ivan Juric prima di Union Saint-Gilloise-Roma: "Sento fiducia dalla famiglia Friedkin, ma ora servono i risultati"

Leggi tutta la notizia La Roma ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di Europa League contro l' Union Saint - Gilloise . (Virgilio)

"Abbiamo fatto due belle partite, a volte gli episodi determinano i giudizi. Poi è chiaro che il risultato diventa primario e nessuno è contento in questo momento. I ragazzi devono mettere ancora più concentrazione e cattiveria. (Eurosport IT)

Tra una cioccolateria e qualche tipica brasserie, il centro di Bruxelles si concede a piacevoli passeggiate, dove, sin dall'ora di pranzo, abbiamo iniziato a scorgere qualche sciarpa giallorossa. La gradevole temperatura che abbiamo lasciato a Roma è divenuta presto un ricordo non appena toccato il suolo belga, ce ne siamo resi conto al primo impatto con l’aria fredda di Bruxelles. (Il Romanista)