Il cordoglio della sindaca : "Una tragedia che mi colpisce". Mazzetti: "Subito chiarezza"

"Una tragedia che mi colpisce nel profondo. Sono vicina alle famiglie delle vittime e mi stringo a loro insieme a tutta la città. Ci sarà tempo per capire cosa sia successo, compito che spetta solo alla magistratura, ora è il momento del silenzio e del dolore". Sono le parole a caldo della sindaca Ilaria Bugetti, che ieri pomeriggio è arrivata al poligono di tiro appena si è diffusa la notizia del grave incendio nel quale hanno perso la vita due persone mentre un terzo è ricoverato in gravi condizioni al Centro Grandi ustionati di Pisa (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Un incendio boschivo sta interessando, l'area in prossimità del poligono di tiro in località Galceti (Prato). Le fiamme, partite dall'interno del poligono, sospinte dal vento si sono rapidamente propagate arrivando a una pineta che si trova nell’area circostante. (upday IT)

Da quanto appreso sono le due persone che i soccorritori stavano cercando. Una terza persona è rimasta ustionata in modo grave: soccorsa è stata trasportata all’ospedale di Prato per poi essere trasferita al centro grandi ustionati di Pisa (Controradio)

Ci sono due morti dell'incendio che si è propagato nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 luglio, all'interno del poligono di tiro di Galceti frazione di Prato. Le fiamme che sono partite dall'interno del poligono, sospinte dal vento, si sono rapidamente propagate arrivando a una pineta che si trova nell’area circostante. (leggo.it)

Prato: incendio al poligono di Galceti, due i morti

MeteoWeb (MeteoWeb)

Sono morte due persone nell’incendio che si è sviluppato nel pomeriggio di oggi all'interno del poligono di Galceti. Un 46enne è rimasto ustionato in modo grave: trasportato all'ospedale di Prato è stato trasferito al centro grandi ustionati di Pisa (gonews)

Le fiamme si sono rapidamente propagate arrivando alla vegetazione che si trova nell’area circostante. Le due vittime sarebbero rimaste intrappolate all’interno del Poligono di Galceti. (Fanpage.it)