Il più grave errore dell'Inter a Leverkusen: giocare per pareggiare e non per vincere

Primo goal subito e prima sconfitta in Champions, ma l'atteggiamento dell'Inter può essere solo controproducente in Champions League. La sconfitta dell'Inter a Leverkusen non è un dramma e non pregiudica la qualificazione dei nerazzurri agli ottavi di Champions, ancora ampiamente alla portata, ma deve rappresentare un monito per il futuro. L'atteggiamento della squadra di Inzaghi è apparso sin dal primo momento troppo orientato a cercare un buon pari che a provare a vincere la partita. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

C’era un motivo se non c’è mai stata in Champions una squadra con la porta immacolata nelle prime sei partite: l’Inter è andata a due minuti da essere la prima nella storia, ma dopo una partita di applicazione feroce a Leverkusen è crollata sul più bello. (La Gazzetta dello Sport)

Dagli studi di Sky Sport , infatti, Zvonimir Boban ha rivelato di non essere stato invitato dal club. Domenica sera, in occasione della sfida contro il Genoa di Patrick Vieira valida per la 16ª giornata di Serie A , il Milan festeggerà 125 anni . (Tuttosport)

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

Inter sconfitta in Champions League: Mukiele punisce i nerazzurri nel finale

Ciò detto, la sconfitta di Leverkusen m… LEVERKUSEN – Premessa doverosa: l’Inter ha perso una partita che poteva perdere, contro i campioni di Germania, che hanno vinto otto delle ultime nove gare in casa in competizioni europee. (la Repubblica)

Zvonimir Boban, ex fantasista e dirigente del Milan, ha dichiarato di non aver ricevuto l’invito dal club per la festa dei 125 anni (Europa Calcio)

In una partita da 0-0, destinata a un pareggio bruttino quanto utile, che avrebbe dato ancor più chances ai nerazzurri di chiudere il discorso della qualificazione diretta agli ottavi. Il primo gol subito in Champions vale, per l’Inter, anche la prima sconfitta. (Quotidiano Sportivo)