Gaffe in conferenza: Balde non sa chi sia Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Curioso siparietto durante la conferenza stampa della vigilia di Barcellona-Atalanta. Alejandro Balde, esterno blaugrana, ha di fatto ammesso di non sapere chi sia Gian Piero Gasperini; una gaffe non da poco, quella del giovane spagnolo, che a precisa domanda di un giornalista non ha saputo rispondere, scambiando il tecnico dell'Atalanta per un giocatore. Prima Balde ha chiesto chiarimenti, poi ha dichiarato di non conoscere l'allenatore. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Il difensore del Barcellona alla vigilia della sfida contro l’Atalanta in Champions League è stato protagonista di un simpatico siparietto, ignorando chi fosse Gasperini Il calciatore ha ricevuto una domanda piuttosto semplice e scontata che ha però avuto un esito del tutto inaspettato. (IlNapolista)
“Cosa ne pensi del gioco dell’Atalanta di Gasperini, che spesso e volentieri si sviluppa sulle corsie esterne?”. Una domanda semplice, forse apparentemente anche banale, che avevamo posto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Barcellona-Atalanta ad Alejandro Balde, terzino blaugrana designato dal club per parlare con i giornalisti. (Calcio Atalanta)
Balde: "Gasperini, chi è?" L' Atalanta di Gian Piero Gasperini sfiderà mercoledì il Barcellona (già sicuro di essere agli ottavi) a domicilio per centrare la qualificazione nelle prime 8 della nuova super Champions League. (Tuttosport)
In vista della sfida di Champions League tra Barcellona e Atalanta, il giovane terzino Alejandro Balde si rende protagonista di un momento imbarazzante durante la conferenza stampa pre-partita. (Calciomercato.com)
Ma aveva appena detto che la squadra bergamasca sta facendo benissimo... (fcinter1908)
Viene scelto lui dal club per andare in conferenza stampa e già alla domanda su come gioca l'Atalanta resta spiazzato poi quando gli viene nominato Gian Piero Gasperini replica con un "Chi è?", crede che si parli di un calciatore, e manco a dirlo lascia attonita la sala stampa. (La Gazzetta dello Sport)