Giulia Latorre, rose gialle e applausi: la proposta di nozze della figlia del marò | Video iO Donna

Una scena di grande emozione ha preso vita a Sulmona (L'Aquila), dove un picchetto di agenti della polizia penitenziaria ha fatto da cornice a una romantica proposta di matrimonio. Rose gialle in mano e divise impeccabili. Così gli agenti hanno accompagnato Giulia Latorre, figlia del noto marò Massimiliano Latorre (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

È un momento straordinario per loro: Giulia è diven… Sono giovani, originarie di Taranto, e fanno entrambe parte delle forze dell’ordine: Giulia Latorre ha trent’anni (ed è figlia del marò Massimiliano), Rosy Grano ne ha 26 e fa parte della Polizia di Stato. (La Repubblica)

La cerimonia e la proposta erano anche un omaggio alla madre Mariella, scomparsa pochi mesi fa a causa di un cancro. (Il Giornale Popolare)

È Giulia Latorre la poliziotta di Taranto che durante il giuramento per la penitenziaria a Sulmona ha chiesto alla sua collega Rosy Grano di sposarla. La proposta di matrimonio ha visto la partecipazione di tutti gli agenti che si sono prestati a un picchetto d'onore in cui Giulia è avanzata tra una distesa di rose gialle che ha raccolto e consegnato alla fidanzata. (leggo.it)

Giulia Latorre: giuramento da poliziotta e proposta di matrimonio alla compagna

Doppia gioia per Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano Latorre, che fu al centro delle indagini relative alla morte di due pescatori indiani avvenuta nel 2012. Giulia Latorre, proposta di matrimonio della figlia del marò Massimiliano alla fidanzata Rosy, nello stesso giorno il giuramento da poliziotta (Il Giornale d'Italia)

È accaduto a Sulmona, dove Giulia ha prestato giuramento nella polizia penitenziaria. A fare da cornice il picchetto d'onore dei colleghi: così Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, ha chiesto alla sua compagna di unirsi civilmente. (Taranto Buonasera)

Ora è una poliziotta, ha giurato fedeltà allo Stato nella cerimonia svoltasi a Sulmona. L’immagine è tratta da un video diffuso su toktok da Giulia Latorre. (Noi Notizie)