Ex Juventus, Allegri: "il mio addio dipeso da Giuntoli? Ecco la verità..."
Massimiliano Allegri, ha parlato del suo divorso dalla Juventus ai microfoni di Striscia la Notizia (intervistato dal noto giornalista Staffelli): "Non alleno più ma posso dire che sto bene comunque. Se sono stato esonerato a causa di Giuntoli? Assolutamente no e spero che sto... (Tuttocampo)
Su altri giornali
L'ex allenatore della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso giugno, era stato anche tra i nomi accostati alla Roma per succedere a Ivan Juric, prima che i giallorossi virassero su Claudio Ranieri. (Adnkronos)
L'ex allenatore della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso giugno, era stato anche tra i nomi accostati alla Roma per... Massimiliano Allegri si gode le vacanze e non pensa al futuro. (Virgilio)
In esclusiva a Striscia La Notizia, incalzato da Valerio Staffelli, ha parlato l'ex tecnico rossonero Massiliano Allegri che ha detto: "Sto bene anche in vacanza. Juve? Sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro sempre il meglio". (Il Milanista)
Massimiliano Allegri torna a parlare di Juventus e del suo addio lo scorso maggio. Per il quale centrerebbe anche Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)
Max Allegri è stato "premiato" con un Tapiro d'Oro, il quarto per lui. Il momento della consegna da parte di Valerio Staffelli, storico inviato del tg satirico "Striscia La Notizia", sarà trasmesso questa sera su Canale 5. (Calciomercato.com)
Lo ha fatto ai microfoni di Valerio Staffelli, che approfittando della sua presenza alle Nitto ATP Finals, gli ha consegnato il Tapiro d'oro (il quarto per il tecnico livornese) a Torino. "", ha confessato l'ex allenatore dei bianconeri a Striscia La Notizia in riferimento ai fatti della passata stagione , mentre ha dribblato la domanda sul rendimento della formazione di Thiago Motta : "". (Eurosport IT)