Lazio, a Como con un Zaccagni in più: possibile ritorno dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costretto a saltare la sfida col Genoa a causa di un attacco di natura gastrointestinale, Mattia Zaccagni viaggia verso il recupero per il turno infrasettimanale. L'esterno ex Verona, infatti, dovrebbe prendere regolarmente parte alla ripresa degli allenamenti in programma oggi. Lazio, le ultime sul recupero di Zaccagni L'esterno biancoceleste ha ancora due giorni di tempo per recuperare in vista della partita di giovedì, quando la Lazio farà visita al Como di Cesc Fabregas. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Protagonista del gol che sbloccato l’ultima giornata di Serie A tra Lazio e Genoa, Noslin è stato premiato dai quotidiani con voti elevati. Seconda rete in stagione per l’ex Hellas Verona che nonostante qualche difficoltà, dettata anche dalla squalifica in Europa League, sta provando a conquistarsi il suo spazio nelle gerarchie di mister Baroni. (Lazio News 24)
Il 4-4-2 che Gilardino presenta contro una Lazio in ottima forma nonostante la fatica del giovedì di coppa, vede sulle fasce due coppie di terzini (Sabelli e Zanoli a destra, Matturro e Martin a sinistra) molto aggressive, che mettono più volte in avvio di gara la difesa biancazzurra in difficoltà. (Pianetagenoa1893.net)
Patric mediano e Castrovilli da play. Con loro anche Pedro trequartista e Noslin spostato sull'esterno. (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE – Anche contro il Genoa abbiamo visto una bellissima prestazione della Lazio, anche se forse è giusto dire che sia stata una gara molto intelligente. Ai microfoni di Radiosei il giornalista Cardone come di consueto interviene parlando della Lazio soffermandosi anche sulla grande vittoria di ieri con il Genoa (Lazio News 24)
Video La Lazio vola e ne fa 3 al Genoa rimaneggiato: gol e highlights (Tutto Napoli)
Alla notizia del forfait di Zaccagni per influenza, a mezz’ora dall’inizio della partita, c’erano solo due strade per Lazio-Genoa ieri. Poteva diventare un pomeriggio beffardo — con la mancanza della qualità del capitano biancoceleste che avrebbe fatto aumentare i rimpianti biancocelesti — oppure un’occasione da cogliere. (Repubblica Roma)