Sinner apre contro Medvedev al Six King Slam di Riad. Dove vedere il torneo in tv

Dopo lo splendido trionfo nel Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner torna in campo per prendere parte al 'Six Kings Slam', torneo esibizione al via da mercoledì a Riyadh, in Arabia Saudita. Un torneo ambitissimo, anche se non mette punti Atp in palio, poiché è dotato del montepremi più ricco di sempre. Ognuno dei tennisti in gara, infatti, percepirà un milione e mezzo di euro per la sola partecipazione mentre, in caso di vittoria, la cifra si quadruplicherà raggiungendo i 6 milioni. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sei leggende del tennis sono pronte a sfidarsi per contendersi un trono. È il Six Kings Slam, una grande esibizione con un montepremi esorbitante che si gioca da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre a Riad, in Arabia Saudita (Today.it)

Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Il Mattino di Padova)

Ogni giocatore porterà a casa 1,5 milioni di dollari (circa 1,36 milioni di euro), chi alzerà il trofeo addirittura il quadruplo: 6 milioni di dollari (circa 5,46 milioni di euro). Six Kings Slam, il montepremi (Eurosport IT)

Sinner con aria trionfale arriva a Riad: torneo dei 6 campioni dal montepremi stellare

Mal che vada, avranno giocato un paio d’ore scarse per incassare 1,5 milioni di dollari. Oppure qualche ora in più per staccare un assegno da 6 milioni, destinato al vincitore. (Il Sole 24 ORE)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Sinner ed il settimo sigillo di Shangai: è l'anno record. Il ragazzo che si è fatto campione maturo Nel filmato l'arrivo nella città dell'Arabia Saudita. Il montepremi "da sceicchi" del torneo: oltre al 1.5 milioni di euro per la partecipazione, in caso di vittoria, la cifra si quadruplica a quota 6 milioni. (RaiNews)