Bastoni dice la verità sul suo gol al Cagliari: "Non ho guardato la porta, volevo metterla in mezzo"
La confessione di Alessandro Bastoni in diretta tv sul suo gol al Cagliari: il difensore ha ammesso che non voleva cercare la porta con il suo colpo di testa ma un compagno messo meglio in mezzo all'area di rigore. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
È Barella (7,5) il migliore in campo nelle pagelle della Gazzetta dello Sport: "Gli assist per Bastoni e Lautaro, un gran tiro che quasi sorprende Scuffet. A Cagliari, sente aria di casa sua e offre il meglio, con rispetto del suo passato". (Fcinternews.it)
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Gabriele Zappa, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 18a giornata del campionato Serie A, contro l’Inter. (Cagliari News 24)
Passano pochi secondi e l'accensione è attiva su entrambi i lati, perché l'avvio nerazzurro è l'indirizzo di una battaglia pronta a giocarsi anche sulle traiettorie sporche. L'attesa è predicato di azione e reazione. (Fcinternews.it)
Dieci partite, 54 giorni, praticamente due mesi. E a onor del vero, le partite senza gol del Toro sono state 8, considerando che l'argentino aveva saltato la sfida di Verona per infortunio e lo stop durante dopo un quarto d'ora circa contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Uno 0-3 maturato nella ripresa, dopo che nel primo tempo i padroni di casa erano riusciti ad imbrigliare il gioco offensivo della squadra di Inzaghi. Aspettando Lazio-Atalanta di questa sera, l'Inter raggiunge momentaneamente i bergamaschi in testa alla classifica della serie A grazie al successo colto a Cagliari (Tiscali)
Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria dell’Inter a Cagliari mandando un messaggio chiaro in vista della Supercoppa SUPERCOPPA- «Atalanta in Supercoppa? Sarà una bella partita, due squadre forti. (Milan News 24)