“Fuori dai giochi di Conte”, ma spunta l’ostacolo sulla cessione

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Calciomercato – Non solo colpi in entrata, ma il Napoli punta anche ad alcune cessioni che daranno modo ai calciatori di aumentare il minutaggio e non far crollare il valore del cartellino Napoli molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. In particolare, il direttore sportivo azzurro è concentrato sull’acquisto di uno o addirittura due difensori centrali, visto l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Okafor Milan, questa stagione è una delusione: gioca di più, ma segna di meno. I numeri dell’attaccante svizzero fino a questo momento La seconda stagione di Okafor con la maglia del Milan, fin qui, si è rivelata una delusione totale. (Milan News 24)

MERCATO MILAN – Immancabile, puntuale e tradizionale, per ogni festività natalizia che si rispetti e tra numeri porta fortuna, altri da evitare, altri ancora da sentir annunciare per completare il gioco e, nel caso del Milan, una stagione partita in sordina. (Europa Calcio)

Con il Natale ormai già alle spalle, entriamo nel vivo del calciomercato invernale durante il quale il Milan qualche ritocco dovrà sicuramente farlo. Insomma, il Milan sarà chiamato a muoversi se vuole recuperare terreno rispetto alle prime della classe e raggiungere almeno la zona Champions, che è l'obiettivo minimo richiesto a Fonseca. (Il Milanista)

Napoli, i colpi in entrata

Milan su Akliouche. Il talento del Monaco piace anche al PSG (TUTTO mercato WEB)

Akliouche del Monaco è l’obiettivo del mercato Milan di gennaio. E l’operazione, a determinate condizioni, potrebbe anche andare in porto. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che il francese classe 2002 costa 30 milioni ed ha rinnovato da poco fino al 2028. (Milan News 24)

Il Napoli ed il suo ds Manna stanno operando sul mercato. La necessità più impellente è un difensore centrale dato che Buongiorno starà fuori ancora un bel po’. Ci sarà poi da sostituire Spinazzola dato per partente. (Terzo Tempo Napoli)