Sinner-Berrettini LIVE | Diretta Wimbledon

Aprirà la giornata il doppio, con gli italiani Bolelli e Vavassori, in campo contro Heliovaara e Patten. Poco dopo toccherà a Fognini con Ruud e a Sonego, impegnato contro lo spagnolo Bautista. Tra le donne in campo Jasmine Paolini, contro la belga Minnen. La sfida si disputerà sul centrale, dopo i match tra Muller e Medvedev (14.30) e quello a seguire tra la Osaka e la Navarro, quindi realisticamente non prima delle 18. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Atteso il derby azzurro tra i due tennisti. Oggi in campo anche gli altri italiani Sinner e Berrettini, quindi, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18. (Il Faro online)

LONDRA. L'azzurro ha impiegato quattro set per superare il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, vincendo facilmente i primi due per 6-3 e 6-4, e poi frenando nel terzo, ceduto per 3-6, per poi imporsi 6-3 nell'ultimo, dopo tre ore di gioco. (Il Centro)

Da non perdere, infine, l’appuntamento giornaliero con il magazine The Insider - Wimbledon: in mezz’ora, al termine di ogni giornata, gli highlights degli incontri più importanti con interviste esclusive e il racconto di ciò che succede dietro le quinte del torneo. (Sky Sport)

Dove vedere Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon in streaming, la partita che avremmo voluto come finale

Avremmo preferito vederli uno contro l'altro molto più in là rispetto al secondo turno del torneo di Wimbledon. Ci siamo: Sinner e Berrettini stanno per scendere in campo. (GQ Italia)

Oggi sfida Sinner sull'erba di Wimbledon. È arrivato tardi al tennis pro per laurearsi, specialità: il servizio. (Corriere della Sera)

E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si incontreranno proprio oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). Sinner-Berrettini è uno di quei match che non vediamo l'ora di vedere, ma che avremmo preferito vedere molto più in là rispetto al secondo turno del torneo di Wimbledon (GQ Italia)