Partenza sprint, crolla la quota scudetto. Conte e Lukaku spaventano la Juventus

Di nuovo nelle zone nobili della classifica, anche la vittoria dell’Udinese nel posticipo ha fatto durare il primato del Napoli solo per una notte. Ma la sostanza non cambia. Dopo oltre un anno di purgatorio - e passando dalla mesta esclusione dall’Europa - il Napoli s’è finalmente lasciato alle spalle il momento più buio della sua storia recente: tornando a guardare dall’alto quasi tutte le sue rivali della Serie A (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, anche quando ha consegnato il possesso ai bianconeri, ha sempre occupato bene il campo. Ma in casa della Juventus, per un tempo e oltre, il Napoli ha tenuto il pallino, forte di un’organizzazione quasi perfetta. (ilmattino.it)

Il Napoli può davvero puntare allo scudetto? Secondo Il Mattino, la risposta è “sì”. Il primo motivo è evidente: Antonio Conte. Nessun altro allenatore in Serie A ha il suo palmarès. Con cinque titoli vinti in panchina, Conte sa bene come guidare una squadra verso lo scudetto, e non ha certo perso la fame di vittoria. (Napolipiu.com)

Nonostante il pari a reti bianche ottenuto all'Allianz Stadium nello scontro diretto contro la Juventus, gli azzurri a cinque giornate dall'inizio del campionato possono tranquillamente sedersi al tavolo delle grandi pretendenti per il tricolore. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, i tifosi sognano un nuovo scudetto: «L'Inter è un po' appagata, possiamo pensare in grande»

Napoli, obiettivo scudetto (CalcioNapoli1926.it)

“Il Napoli visto da Torino è da Scudetto? È presto per dare giudizi, ma il Napoli non lascia nulla dietro rispetto alle altre… La rosa poi parla da sé, con una qualità e quantità di giocatori quasi esagerata senza le coppe. (CalcioNapoli1926.it)

La prestazione in casa della Juventus fa ben sperare la città, ma è davvero possibile puntare allo scudetto? «Ci dobbiamo già pensare? Sì. Una partita tira l'altra. (ilmattino.it)