Inter, infortunio Pavard: il francese costretto a uscire contro il Lipsia. Le prime news
Brutte notizie per Simone Inzaghi: l'allenatore nerazzurro perde Pavard al 44' del primo tempo del match tra Inter e Lipsia in Champions. Per il francese un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Nelle prossime oregli esami per capire l'entità dell'infortunio INTER-LIPSIA LIVE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Nel finale gol annullato a Mkhitaryan. I nerazzurri comandano il gioco nella prima frazione e passano grazie a un autogol di Lukeba. (Sky Sport)
Dopo la vittoria del Milan, serata positiva anche per le altre due italiane impegnate in Champions, visto che conquistano entrambe tre punti. (Firenze Viola)
Pavard è dovuto uscire a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Per avere indicazioni più precise sulle sue condizioni bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma è praticamente scontata la sua assenza contro la Fiorentina. (Passione Inter)
L’Atalanta, dopo un botta e risposta iniziale sul campo dello Young Boys, dilaga e ne fa 6. Doppietta di Retegui, in cattedra De Ketelaere. (La Stampa)
Stavolta ad andare ko è Benjamin Pavard, vittima di un problema fisico che lo ha costretto alla sostituzione durante Inter-Lipsia. Un nuovo infortunio preoccupa Simone Inzaghi. (Goal Italia)
Bottino pieno per le italiane impegnate oggi nel quinto turno di Champions League. Per i due club nerazzurri, ci sono ottime possibilità di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, arrivando tra le prime 8 nella classifica generale. (Liberoquotidiano.it)