Si alza il sipario su Lucca Comics & Games, tanti eventi e grandi ospiti nel segno di Puccini

Cultura/ Si alza il sipario su Lucca Comics & Games, tanti eventi e grandi ospiti nel segno di Puccini Lucca si conferma capitale della Nona Arte, tantissime le persone che sono arrivate e arriveranno da tutta Italia per queste cinque giornate del festival ● Mer 30 Ottobre, 2024 Si è alzato il sipario sul terzo atto di Lucca Comics & Games, con cinque intense giornate che hanno come protagonisti i mondi del fumetto, manga, giochi, videogiochi, cinema, serie TV, animazione, anime, cosplay, narrativa, fantasy e musica. (intoscana.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo successo dell’anno scorso, l’affluenza prevista per l’edizione 2024 è già alle stelle. Se siete tra coloro che hanno già acquistato i biglietti, probabilmente vi starete chiedendo come organizzare il viaggio e, soprattutto, dove parcheggiare a Lucca durante questi giorni di intensa affluenza. (Radio Deejay)

Le persone a passeggio per il centro con i loro trolley, i furgoni che scaricano gadget, gli ultimi ritocchi fuori e dentro gli stand, i cartelli sui viali esterni di circonvallazione che annunciano divieti e cambi di viabilità: ultime ore di attesa in città, in vista del via all’edizione 2024 di Lucca Comics & Games, la numero 58 della sua storia. (Corriere Fiorentino)

L'evento che celebra i mondi del fumetto, del gioco da tavolo, del videogioco, dell’illustrazione, del cinema e serie televisive, in corso di svolgimento a Lucca fino al 3 novembre. (Adnkronos)

Lucca Comics & Games 2024, gli appuntamenti da non perdere di giovedì 31 ottobre

VITTORIA NETTA – Lo Sparta Praga, euro-rivale dell’Inter in Champions League il prossimo 22 gennaio, ritorna in campo dopo le due sconfitte consecutive contro Manchester City (5-0) e Viktoria Plzen (1-0). (Inter-News)

Chissà come sarebbe il mondo oggi senza l’ingegno di Philo Farnsworth , inventore statunitense che nel 1927 creò il primo prototipo di televisione. Molto probabilmente di un bianco e nero triste, spento, tanto diverso da quel bianco e nero acceso e ricco di vitalità che popolava gli schermi d’oltreoceano di quasi cento anni fa. (Tarantini Time Quotidiano)

Pubblicazione: 31 ottobre alle 07:00 (BadTaste)