Manna e la Coppa Italia: "Il Napoli senza coppe europee vuole arrivare in fondo"

"L'ho detto e lo ribadisco: non c'è fretta, non c'è la corsa al rinnovi. Kvaratskhelia ha tre anni di contratto. Ne abbiamo parlato, ne parliamo e ne parleremo ma non c'è una deadline" le parole dell'ex dirigente bianconero Giovanni Manna oggi al Napoli. "Coppa Italia? Per noi è una competizione importante - ha aggiunto - senza partite europee dobbiamo provare ad arrivare fino in fondo. E quella di oggi è una tappa di questo percorso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

GETTY (Calciomercato.com)

Sul calciomercato: "Abbiamo fatto il meglio possibile portando a Napoli giocatori di spessore, alcuni più pronti come Lukaku, Neres e McTominay, altri più giovani come Marin e Gilmour. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Il direttore sportivo mostra di non avere fretta. (Virgilio)

Manna: "Rinnovo Kvaratskhelia? Nessuna deadline, non c'è fretta! Osimhen-Milan? Nessuna chiamata"

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 22:34) L direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato una intervista a Mediaset parlando anche delle voci Milan-Osimhen (Pianeta Milan)

Intervistato da Mediaset, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, prima del fischio d'inizio del match di Coppa Italia in casa contro il Palermo, ha detto: "Per noi è una competizione importante, senza partite europee dobbiamo provare ad arrivare fino in fondo e quella di oggi è una tappa di questo percorso. (Fcinternews.it)

Il ds del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Mediaset prima della sfida al Palermo: "Turnover? La Coppa Italia è una competizione europea, va onorata, vogliamo arrivare fino in fondo. E' una tappa di questo percorso. (Tutto Napoli)