È morta Liz Hatton, la 17enne malata di cancro che ispirò Kate Middleton. L'addio della principessa: "Un onore incontrare una così coraggiosa giovane donna"
È morta Liz Hutton: la 17enne, affetta da una forma molto aggressiva di cancro, si è spenta nelle scorse ore. L’annuncio della sua morte è arrivato ieri, via social, per mano della mamma: “La nostra incredibile figlia è morta questa mattina, ma è rimasta forte e determinata fino all’ultimo”. Liz era affetta da una grave e rara forma di tumore alle cellule che gli era stata diagnosticata all’inizio dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Immagine da Instagram È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne britannica malata di tumore che ispirò la lotta di Kate Middleton contro il cancro. La giovane, di Harrogate, è morta ieri mattina, come ha fatto sapere sui social la madre Vicky Robayna. (LAPRESSE)
Liz è stata una grande fonte di ispirazione ed un grande esempio di coraggio per la principessa, anch'essa colpita da tumore. La 17enne Liz Hatton è morta per un "turbo cancro desmoplastico". (Il Giornale d'Italia)
È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate ROMA – È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne malata di cancro che a inizio dello scorso ottobre aveva incontrato la principessa Kate e il principe William al castello di Windsor. (Dire)
Fotografa di talento, era diventata famosa in tutto il mondo solo poche settimane fa per la visibilità che le avevano dato William e Kate. La giovane era stata scelta per scattare le foto ufficiali della consegna di alcune onorificenze da parte di William nel castello di Windsor. (Adnkronos)
La foto dell'abbraccio tra la principessa e la (AMICA - La rivista moda donna)
Con la sua forza e la sua gioia di vivere mostrate nell'affrontare la malattia, era stata un'ispirazione per Kate Middleton che l'aveva voluta incontrare il mese scorso nel castello di Windsor. (ilmessaggero.it)