Franco Causio e Antonio Conte: Un’Analisi del Successo

L’Infaticabile Antonio Conte Franco Causio, ex calciatore e attento osservatore del calcio, non ha dubbi sull’abilità di Antonio Conte come allenatore. In un’intervista rilasciata a Il Mattino, Causio elogia Conte definendolo “infaticabile” e capace di gestire il gruppo in modo eccezionale. Secondo lui, la leadership di un allenatore può essere determinante, ma è fondamentale che i calciatori mettano del loro per raggiungere il successo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano altri estratti della lunga intervista rilasciata da Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ai microfoni del podcast belga 'Friends of Sports'. (Fcinternews.it)

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Friends of Sport", durante la quale ha parlato anche di Antonio Conte, Khvicha Kvaratskhelia e Scott McTominay. (CalcioNapoli24)

L'attaccante del Napoli si è raccontato al Podcast ' friendsofsports': "Spero di riscoprire la passione di giocare per la nazionale" . Romelu Lukaku, il Belgio e il rapporto con il ct Tedesco. (Tuttosport)

Ancora Lukaku: "Con Kvara e McTominay la stessa alchimia che avevo con Lautaro! Su Conte..."

Prosegue la preparazione in casa Napoli in vista dell’ottava giornata di campionato. Gli azzurri, a partire dalla giornata di domani, ritorneranno completamente a disposizione di Antonio Conte per preparare la trasferta di Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante ha parlato dell’intesa con Khvicha Kvaratskhelia, paragonandola a quella avuta con Lautaro Martinez ai tempi dell’Inter, e ha elogiato il modo in cui Conte crea partnership efficaci tra i giocatori. (Napolipiu.com)

Emergono altre dichiarazioni di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della Nazionale belga, al podcast 'Friends of Sports'. Ripartendo sempre dagli ultimi, difficili periodi trascorsi con i Diavoli Rossi e tornando sulla volontà di lasciare la selezione del suo paese: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (Tutto Napoli)