Unicredit, Orcel snellisce la banca d'affari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ amministratore delegato di UniCredit adesso vuole rendere più snella anche la divisione della banca d’affari.
La rivoluzione di Andrea Orcel è iniziata e comincia a mostrare i suoi frutti, o le sue conseguenze.
Alfredo Maria De Falco, Jan Kupfer e Fabio Fornaroli sono stati confermati alla guida del Cib Italia, Cib Germania e Cib Centro ed Est Europa
Il piano, scrive Burton ai colleghi, “mira a semplificare, ad aumentare la trasparenza e la responsabilità per consentire un processo decisionale più rapido”. (Bluerating.com)
Su altri giornali
Questo nuovo tentativo di allungo evidenzia una buona capacità di spinta dei prezzi, anche se il segnale decisivo si avrà comunque solo con il breakout di 9,70. (Milano Finanza)
È un’esigenza strategica che l’Associazione presidia e supporta attraverso l’Area Finanza con il massimo impegno Una partnership strategica che, partendo dalla comprensione delle necessità delle aziende in ottica di crescita, trasformazione digitale, internazionalizzazione e Industria 4.0, sappia fornire un supporto concreto attraverso strumenti e soluzioni di carattere economico-finanziario. (Venetoeconomia)
I due scenari per Intesa SanPaolo e UniCredit. Partendo da Intesa, in vista del secondo trimestre del 2021, gli esperti di Credit Suisse ribadiscono la loro posizione Neutral con target price a 2,60 euro sulla banca italiana. (Wall Street Italia)
Torna l’appuntamento mensile con i Webinar Trading & Investimenti di UniCredit, martedì 27 luglio ore 17.00. Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. (Finanzaonline.com)
Oltre al finanziamento a impatto sociale di 600 mila euro, UniCredit Social Impact Banking ricompenserà con un importo massimo pari a 5 mila euro BI Solution attraverso il meccanismo del pay for success, a fronte del raggiungimento di obiettivi di impatto sociale. (gazzettadimilano.it)
In un periodo particolarmente volatile alle porte delle vacanze estive, dopo aver fatto il punto sul quadro generale dei mercati, aver visto cosa è successo e cosa ci aspetta per la restante parte dell’anno, vedremo quali strategie di investimento elaborare con i certificati. (Wall Street Italia)