Incendio in capannone a Tor Cervara: Vigili del Fuoco impegnati da ore

Capannone in disuso e immondizia in fiamme, fumo denso e controlli sulla qualità dell’aria – Dalle ore 22:40 di ieri sera, un incendio di grandi proporzioni ha colpito un capannone di circa 6.000 metri quadrati in via di Melibeo, nella zona di Tor Cervara, a Roma. La struttura, in disuso e parzialmente occupata, era stipata di materiali di risulta. Le fiamme hanno interessato anche una parte dell’area esterna, dove si trovavano accumuli di immondizia. (RomaDailyNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenete anche rifiuti, nei pressi di via Melibeo, zona Tor Cervara. Sul posto sono intervenute prontamente le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. (Roma Capitale)

Un vasto incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre nello stabile dell’ex istituto poligrafico di via Melibeo, nella zona di Tor Cervara, alla periferia di Roma. Le fiamme hanno coinvolto un capannone di circa 6.000 metri quadrati, in parte occupato da famiglie di etnia rom, e una zona esterna adibita a deposito di immondizia. (Il Caffè.tv)

Le immagini dell'incendio del capannone occupato da alcune famiglie a Tor Cervara. Alte nuvole di fumo si sono sollevate raggiungendo la zona di Acilia. (Corriere TV)

Roma – Incendio in un capannone di rifiuti a Tor Cervara: le indicazioni agli abitanti del quadrante est

Un capannone di 6 mila mq, in disuso, occupato da una cinquantina di persona senza fissa dimora, è andato a fuoco nella notte a Roma, in via Melibeo (zona Tor Cervara). A bruciare sono rifiuti e materiale di risulta stipati sia nella struttura che all’esterno. (TerzoBinario.it)

Nella notte tra il 24 e il 25 novembre, presso via Melibeo nella zona Tor Cervara di Roma, è divampato un incendio in un capannone contenente anche dei rifiuti. (Eco dalle Città)

L’intervento è ancora in corso. Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenete anche rifiuti, nei pressi di via Melibeo, zona Tor Cervara. Sul posto sono intervenute prontamente le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. (La Tiburtina News)