Juve - Lazio, i tifosi rispondono presente: il dato sui tagliandi venduti

Juve - Lazio, i tifosi rispondono presente: il dato sui tagliandi venduti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la pausa per le nazionali. La squadra guidata da Baroni se la vedrà con la Juventus nella sfida in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. A seguire i biancocelesti non ci sarà il tifo organizzato come già comunicato lo scorso settembre: "Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. Nella città lì si è creato un ambiente che non ci permettono di tifare Lazio, soprattutto a causa di problemi della questura e degli steward, in particolare della Juve. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La probabile formazione della Lazio contro la Juventus Le possibili scelte di Marco Baroni in vista della gara contro i bianconeri (GianlucaDiMarzio.com)

Il doppio ex Manfredonia: "Lazio spettacolare, Motta ha un compito più difficile alla Juve" (TUTTO mercato WEB)

Le ultime sulla Juventus Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Lazio (sabato 19 ottobre ore 20.45, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN/Sky): (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Lazio, le probabili formazioni: giocano Guendouzi, Douglas Luiz e Thuram

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata che si aprirà nella giornata di sabato 19 ottobre. Thiago Motta deve fare a meno di Koopmeiners, Nico Gonzalez e McKennie, oltre all'ormai noto Bremer che starà fuori tutta la stagione. (ilmessaggero.it)

De Rossi è legato profondamente alla Roma» Sarà uno Juventus-Lazio destinato a sorprendere quello di domani sera (ore 20:45) all'Allianz Stadium, dove si confronteranno la spregiudicatezza dei biancocelesti e l'equilibrio dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

Andrea Cambiaso sa che con la Lazio sarà una sfida durissima. L’esterno della Juve non si fida dei biancocelesti e ha parlato così del match nella sua intervista al Corriere dello Sport. SFIDA ALLA LAZIO – «Una squadra fastidiosa, con gamba ed entusiasmo, che fa paura. (Lazio News 24)