Juve - Lazio, i tifosi rispondono presente: il dato sui tagliandi venduti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la pausa per le nazionali. La squadra guidata da Baroni se la vedrà con la Juventus nella sfida in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. A seguire i biancocelesti non ci sarà il tifo organizzato come già comunicato lo scorso settembre: "Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. Nella città lì si è creato un ambiente che non ci permettono di tifare Lazio, soprattutto a causa di problemi della questura e degli steward, in particolare della Juve. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo gli esperti Sisal i bianconeri, unici ancora imbattuti nel torneo, partono favoriti a 2,05 rispetto al 3,75 dei capitolini mentre si scende 3,25 per il pareggio. La Serie A riprende la sua corsa, dopo lo stop per la Nations League, con due big match che caratterizzano l’ottava giornata di campionato. (Tutto Juve)
A sfida, in programma sabato 19 ottobre 2024 alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, promette di regalare spettacolo, con due squadre pronte a darsi battaglia per obiettivi importanti. (ilBianconero)
Domani 19 ottobre alle ore 20:45 andrà in scena Juve–Lazio, big match valido per l’ottava giornata di Serie A. Per l’occasione, continua a crescere il dato sui biglietti venduti per il settore biancoceleste: al momento saranno 670 i tifosi biancocelesti presenti a Torino (Lazio News 24)
Biglietti Juve Bologna, 8 dicembre allo Stadium: info e dettagli utili sulla vendita dei tagliandi (Juventus News 24)
Intervenuto ai microfoni di Radiosei Xavier Jacobelli ha analizzato il match tra Juventus e Lazio in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. (La Lazio Siamo Noi)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)