Huijsen Juve, la cessione si complica: dubbi del difensore su Stoccarda e Bournemouth. ULTIME

Raspadori Juve, il Napoli si oppone al trasferimento: la mossa di Conte Raspadori Juve, il Napoli si oppone al trasferimento: la mossa di Conte riguardo il futuro dell’attaccante Raspadori è uno dei... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest'ultimo profilo, accostato negli scorsi mesi anche alla Lazio, rappresenterebbe una priorità per lo Stoccarda che vorrebbe provare il colpo per assicurarsi un rinforzo di spessore in vista del prossimo campionato di Bundesliga. (La Lazio Siamo Noi)

Dean Huijsen è uno dei nomi più caldi per il mercato in uscita della Juve. Il difensore centrale olandese naturalizzato spagnolo non rientra nei piani della Vecchia Signora, che ha fretta di cederlo. Mercato Juve: duello Stoccarda-Bournemouth per Huijsen, ma una delle due insiste (Bianconera News)

Getty (Calciomercato.com)

Sky Sport - Lo Stoccarda offre 15 milioni più bonus per Huijsen

Ecco chi c'è dietro all'islandese Lo Stoccarda infatti sta iniziando a muovere i primi passi per una trattativa per Gudmundsson. (fiorentinanews.com)

STOCCARDA HUIJSEN GUDMUNDSSON – Lo Stoccarda punta due gioielli della nostra Serie A: si tratta di Dean Huijsen e Albert Gudmundsson. Il primo, difensore di proprietà della Juventus, è sulla lista dei partenti vista anche la mancata convocazione al ritiro in Germania della squadra bianconera. (Europa Calcio)

Stando a quanto riportato da "Sky Sport", il club tedesco avrebbe messo sul piatto un'offerta da 15 milioni di euro più bonus, con il giocatore che, però, non sarebbe particolarmente convinto della destinazione. (Tutto Juve)