Fiorentina, Martinez Quarta dice addio: oggi il saluto al pubblico del Franchi
Fiorentina, Martinez Quarta dice addio: oggi il saluto al pubblico del Franchi La Fiorentina inizia il 2025 con un allenamento a porte aperte al Franchi nella settimana che condurrà alla gara di sabato contro il Napoli. Oltre 5.000 i tifosi viola che hanno deciso di assistere alla seduta odierna, dove si è visto per la prima volta anche il neo acquisto gigliato Nicolas Valentini. Il difensore prenderà il posto di Lucas Martinez Quarta che oggi, visibilmente commosso, ha salutato i tifosi della Fiorentina: il Chino infatti tornerà al River Plate (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Archiviato il pareggio con la Juventus, la Fiorentina quest'oggi si è ritrovata al Franchi davanti a 5mila persone per preparare la sfida con il Napoli in programma sabato pomeriggio. Oltre a Biraghi, al centro di molte voci di mercato, assente anche il centrocampista Danilo Cataldi, fermato da una leggera sindrome influenzale che non dovrebbe impedirgli di scendere in campo contro gli azzurri. (Fantacalcio ®)
La Fiorentina inizia il 2025 con un allenamento a porte aperte al Franchi. Oltre 5.000 i tifosi viola che hanno deciso di assistere alla seduta odierna, dove si è visto per la prima volta anche il neo acquisto gigliato Nicolas Valentini. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina inizia il suo 2025 insieme ai suoi tifosi. La società, insieme a mister Palladino, ha deciso infatti di far svolgere l'allenamento di oggi 1 gennaio allo stadio Artemio Franchi, aprendo i cancelli della Maratona. (Viola News)
Perché la Fiorentina ha iniziato il 2025 con un allenamento a porte aperte al Franchi. Oltre 5.000 i tifosi viola che hanno deciso di assistere alla seduta odierna, dove si è visto per la prima volta anche il neo acquisto gigliato Nicolas Valentini. (CalcioNapoli24)
Immediato l'intervento del personale sanitariopresente ma anche dello stesso giocatore della Fiorentina, che era presente a bordo campo e si è andato a sincerare delle condizioni dell'uomo. A un mese dal malore accusato contro l'Inter, Edoardo Bove è stato protagonista oggi di un episodio analogo ma questa volta in veste di soccorritore. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia Ma la notizia del giorno è... (Virgilio)