Boccia, arriva alla procura di Roma la denuncia di Sangiuliano contro lady Pompei

Boccia, arriva alla procura di Roma la denuncia di Sangiuliano contro lady Pompei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

È sul tavolo della procura di Roma la denuncia presentata dal legale dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. La denuncia, annunciata nelle scorse settimane dal legale dell’ex ministro, l’avvocato Silverio Sica, ora è all’attenzione dei magistrati di piazzale Clodio che procederanno all’apertura del procedimento. L’ex capo del dicastero della Cultura, come annunciato a più riprese dal suo avvocato, è passato al contrattacco nel caso scoppiato a fine agosto che ha portato alle sue dimissioni. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

L’ex ministro della Cultura Giuliano Sangiuliano ha depositato ai magistrati della procura di Roma una denuncia contro l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. La vicenda costata la poltrona al ministro della Cultura si sposta negli uffici giudiziari e in particolare in quelli della Procura di Roma. (Buttanissima Sicilia)

La neo influencer, che conta ormai la bellezza di 136 mila follower su Instagram, ottenuti in larga parte dopo che lo scandalo è diventato di dominio pubblico, è accusata dal legale dell'ex ministro, Silverio Sica, di "pressioni illecite" che avrebbero compromesso l'immagine pubblica del suo assistito. (Today.it)

Il graffio sulla fronte, la fede sparita e la gravidanza: l'esposto di Sangiuliano contro Maria Rosaria Boccia

C’è la lite tra il 16 e il 17 luglio, costata al ministro il graffio sulla fronte su cui si è tanto malignato. E le chat in cui lei ammette: «Mi hai fatto diventare una iena». Ma anche la scomparsa della fede dal dito del ministro. (Open)