Ennesima figuraccia di Elon Musk: morto nel tutorial di un videogioco - VIDEO - Videogiochi.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk passerà alla storia per tanti motivi, nella community dei videogiocatori decisamente per questi video. L’ultimo è tenero ed esilarante insieme. L’uomo più ricco del pianeta è un giocatore di videogiochi. Ma essendo un uomo estremamente impegnato, a quanto pare ha avuto bisogno di un aiutino per far crescere il proprio personaggio, per esempio all’interno di Path of Exile 2. Ma Elon Musk, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro e ha provato un’altra volta a mostrare a tutti che è del tutto in grado di giocare anche senza aiutini. (Videogiochi.com)
Su altre fonti
Durante un volo, Elon Musk ha effettuato una trasmissione in diretta nella quale ha testato il servizio di connettività satellitare Starlink, giocando al videogioco Path of Exile 2. L’iniziativa è stata presentata come parte di un test per valutare la stabilità della connessione internet offerta dal suo sistema satellitare. (Adnkronos)
Silenzio e connessione che crolla La diretta per Starlink (Virgilio)
Non bastava essere CEO di Tesla, SpaceX e titolare di X (ex Twitter), Elon Musk ha deciso di cimentarsi anche in una diretta streaming di Path of Exile 2. Il risultato? Un vero disastro: Musk è morto ripetutamente contro un boss tutorial, scatenando una pioggia di meme, trolling e sfottò online. (Powned.it)

Sabato 5 aprile, il patron di Tesla ha deciso di dimostrare le potenzialità del suo servizio Starlink anche quando ci si trova nei cieli, iniziando una live mentre si trovava sul suo jet privato e giocando a Path of Exile 2, un action-Rpg di cui è molto appassionato. (il Giornale)
Elon Musk non si sta certo facendo un favore: nonostante abbia affermato di essere una specie di dio assoluto dei videogiochi, con migliaia di ore ed esperienza su vari capitoli, una recente diretta streaming ha dimostrato che potrebbe trattarsi di una leggera esagerazione. (Uagna)
Ora gli insulti diretti al consigliere di Donald Trump e capo del nuovo Dipartimento per l’efficienza governativa (Doge). Prima gli atti vandalici contro singole auto Tesla, poi gli incendi delle concessionarie. (Tgcom24)