Gatti, l’imprevisto inguaia il Napoli: cosa complica l’affare

Gatti, l’imprevisto inguaia il Napoli: cosa complica l’affare

Affare Gatti, l’imprevisto di calciomercato inguaia il Napoli: cosa complica la possibile trattativa estiva con la Juventus. Federico Gatti obiettivo principale per la difesa del Napoli: gli azzurri osservano le prestazioni del centrale difensivo con la maglia della Juventus. Con Thiago Motta in panchina, Gatti non ha avuto molta fortuna nonostante sia stato escluso dai fischi dei tifosi bianconeri verso giocatori e staff. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Lavori in corso in casa Napoli: mentre la squadra è concentrata sul finale di stagione e sul ritorno in Europa – probabilmente in Champions League – la società si muove già in chiave mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “Novità che riguardano il VAR? Sono dei piccoli passi, ma non risolvono il vero problema relativo al protocollo. NM LIVE – de Giovanni: “Scudetto? Ci credo, ma il Napoli deve tornare a macinare gioco, il 4-3-3 è possibile solo con Neres ed Anguissa, decisive le sfide con Milan e Bologna” (Terzo Tempo Napoli)

Tra Napoli e Nazionale, le dichiarazione di Roberto Bordi a Napoli Zone: ecco tutte le sue parole al programma di Calciomercato.it Una sfida da non sbagliare per restare in lotta per lo Scudetto: “Ho fatto quattro anni all’Atalanta e al Napoli, anni intensi. (CalcioMercato.it)

Milan, futuro da decifrare per Leao: senza Champions sarà addio?
Milan, futuro da decifrare per Leao: senza Champions sarà addio?

“Più bomber di Thuram”, il paragone con l’obiettivo del Napoli fa sognare i tifosi azzurri: le ultime di calciomercato sull’obiettivo di Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Federico Dimarco, esterno e capitano dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione a Rivista Undici. Ecco le parole Federico Dimarco, in una bella intervista rilasciata a Rivista Undici, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sull’Inter. (CalcioNews24.com)

La stagione sottotono del Milan avrà conseguenze non solo dal punto di vista sportivo ma anche economico: infatti, qualora Conceição non riuscisse nell’impresa di centrare il quarto posto, i rossoneri rinuncerebbero ad un ricavo minimo garantito dalla partecipazione in Champions di 45-50 milioni di euro. (Europa Calcio)