Le 10 serie tv da vedere a ottobre 2024: "Hanno ucciso l'uomo ragno", "Inganno", "Citadel: Diana"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quali sono le serie tv da vedere a ottobre 2024 in streaming? Sarà un mese particolarmente ricco di novità e ritorni, ma anche a sorpresa molto "italiano". Sono diverse le serie tv e le miniserie italiane in arrivo in streaming, senza contare che su Rai 1 è attesa la nuova stagione di Don Matteo e ci sarà una miniserie su Mike Bongiorno. ​​Da Citadel: Diana alla seconda stagione di La Legge di Lidia Poet, da Inganno a Hanno ucciso l'uomo rango - La leggendaria storia degli 883 fino alla miniserie Avetrana - Qui non è Hollywood sono numerose le produzioni italiane sulle diverse piattaforme. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

In foto Cate Blanchett in una scena di Disclaimer . Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere la sua famiglia. (MYmovies.it)

Ad ottobre Netflix si prepara a diventare una parte imprescindibile della settimana dei suoi milioni di abbonati. L’autunno, infatti, rende le giornate più corte, fa tramontare il sole prima, riduce le temperature e dona la voglia di trascorrere tempo sul divano con una bevanda calda in mano e uno schermo da guardare. (Quotidiano di Sicilia)

Netflix ha deciso di eliminare diversi contenuti, ancora disponibili, dal suo catalogo entro il mese di ottobre. Ovviamente, rispetto a tutte le offerte proposte alla visione, l’elenco risulta ridotto. (Telefonino.net)

Matilda De Angelis è la protagonista per esempio di Citadel: Diana, ma si sdoppia anche nella seconda stagione di La legge di Lidia Poët; arrivano anche Hanno ucciso l'uomo ragno, Inganno, Nudes 2 e Avetrana: Questa non è Hollywood (WIRED Italia)

Ma non solo, in arrivo anche tanti film, per offrire una vasta gamma di proposte ai propri abbonati. Per dare il benvenuto a questo clima speciale, le piattaforme di streaming hanno preparato diverse e nuove serie tv per tenere il pubblico incollato allo schermo. (Panorama)

Watch this video on YouTube Netflix 3 ottobre (Rolling Stone Italia)