Le 10 serie tv da vedere a ottobre 2024: "Hanno ucciso l'uomo ragno", "Inganno", "Citadel: Diana"

Le 10 serie tv da vedere a ottobre 2024: Hanno ucciso l'uomo ragno, Inganno, Citadel: Diana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quali sono le serie tv da vedere a ottobre 2024 in streaming? Sarà un mese particolarmente ricco di novità e ritorni, ma anche a sorpresa molto "italiano". Sono diverse le serie tv e le miniserie italiane in arrivo in streaming, senza contare che su Rai 1 è attesa la nuova stagione di Don Matteo e ci sarà una miniserie su Mike Bongiorno. ​​Da Citadel: Diana alla seconda stagione di La Legge di Lidia Poet, da Inganno a Hanno ucciso l'uomo rango - La leggendaria storia degli 883 fino alla miniserie Avetrana - Qui non è Hollywood sono numerose le produzioni italiane sulle diverse piattaforme. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva una nuova settimana per Netflix e tante nuove serie tv da non perdere! Come di consueto torna il nostro appuntamento con le uscite Netflix più attese e interessanti dei prossimi giorni. (Today.it)

Bleach (stagione 16) – serie anime – 1 ottobe Arriva su Netflix l’ultima stagione della serie animata basata sul manga omonimo di Tite Kubo. Bleach è un battle shonen che si tinge di horror e folclore della tradizione giapponese. (Fumettologica)

Questo ottobre Netflix sembrerebbe andare a tutto anime (o quasi) perché il catalogo si arricchisce di alcune produzioni davvero interessantissime e più o meno legate al mondo dei videogiochi. (Multiplayer.it)

Netflix, ecco tutte le novità a partire da ottobre 2024: film e serie tv

Bisognerà invece attendere fine ottobre per assistere ai nuovi episodi de La legge di Lidia Poët, con protagonista la nostra Matilda De Angelis nei panni della prima a entrare nell’Ordine degli avvocati in Italia. (Telefonino.net)

Ecco perché non è ancora chiarita la situazione politica nella maggioranza regionale del presidente Francesco Rocca, nonostante l’ipotesi sul tavolo di passare a Forza Italia la delega all’Urbanistica della Lega, ristorando almeno parzialmente il Carroccio con la Protezione civile. (Frosinone News)

Ad ottobre Netflix si prepara a diventare una parte imprescindibile della settimana dei suoi milioni di abbonati. L’autunno, infatti, rende le giornate più corte, fa tramontare il sole prima, riduce le temperature e dona la voglia di trascorrere tempo sul divano con una bevanda calda in mano e uno schermo da guardare. (Quotidiano di Sicilia)