Il Napoli insiste su Chiesa, addio al Liverpool vicino: sfida con un altro top club di Serie A
Napoli Calcio Ultimissime – Novità per il possibile colpo Chiesa, sempre più vicino a salutare il Liverpool: è sfida aperta con un club di Serie Per il Napoli calcio ultimissime di mercato arrivano proprio nel giorno dell’apertura ufficiale della campagna acquisti invernale. Protagonista delle ultime novità è Federico Chiesa, già accostato agli azzurri nelle scorse settimane. L’attaccante ha lasciato la Serie A in estate, ma la sua avventura al Liverpool è stata un disastro fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Le ultime di calciomercato a poche ore dalla sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Gasperini valevole per le semifinali di Supercoppa (CalcioMercato.it)
L’esterno ex Juve è sempre più vicino a lasciare Liverpool già in questa sessione di mercato. Su di lui c’è anche l’Atalanta Chiesa obiettivo del Napoli già per gennaio (IlNapolista)
Secondo La Stampa però gli azzurri non sarebbero i soli interessati, visto che anche Atalanta e Inter si sarebbero iscritte alla competizione. Il ritorno in Italia per il figlio di Enrico sarebbe la soluzione ideale e in tal senso il Napoli si è già fatto sentire. (Fcinternews.it)
Mercato Napoli ultimissime – Gli scenari del calciomercato del Napoli sono pronti a cambiare per via di un ribaltone che cambia tutto, Manna è al lavoro. L’affare sembrava vicino alla chiusura, ma un ribaltone rischia di cambiare tutto: Manna è alle prese con un duro lavoro, viste le difficoltà del mercato invernale di trovare colpi e sistemazioni per i calciatori presenti in rosa, alcuni dei quali vicini a vestire un’altra maglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Durante il suo intervento a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, Fedele ha dichiarato: “Il Napoli, secondo me, entro cinque o sei giorni deve agire. Secondo l’agente, Danilo rappresenta un profilo perfetto per la squadra partenopea, con caratteristiche che si integrerebbero facilmente nel sistema di gioco di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
“Ricordo che Conte aveva chiesto con insistenza Lucio alla Juventus e fu una scelta discutibile. Danilo credo che sia un gran professionista ed è un buon nome per completare il reparto. (Terzo Tempo Napoli)