329 giorni out e tanti problemi: lo storico degli infortuni di Schick

Gli infortuni di Schick Se l'obiettivo è quello di sostituire un giocatore infortunato (Arek Milik) e allo stesso tempo garantire un'alternativa a un compagno che rischia di fermarsi proprio perché eccessivamente spremuto (Dusan Vlahovic), una delle prime cose da valutare nella ricerca di un possibile rinforzo è la tenuta fisica, per quanto ovviamente nessun dato relativo a ciò che è stato può offrire certezze su ciò che sarà (si veda Gleison Bremer). (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sette anni fa... Come riportato da La Gazzetta dello Sport , la Juventus è alla ricerca di un vice - Vlahovic e il Managing Director Football Giuntoli avrebbe messo nel mirino Patrick Schick . (Virgilio)

Era l'estate 2017 quando i bianconeri, reduci dalla seconda finale di Champions League persa dell'era Allegri, individuarono il ceco, allora giovane rivelazione della Serie A dopo un'ottima stagione alla Sa (ilBianconero)

Lo rivela la stampa italiana. Si tratta del tentativo numero due: nel 2017 si era prospettato un avvicinamento tra il ceco e la squadra bianconera, ma alla fine non se ne fece nulla e l'attaccante passò alla Roma. (Diretta)

La Juventus cerca un vice-Vlahovic: nel mirino un ex giallorosso

L’infortunio di Dusan Vlahovic, seppur non grave, ha fatto suonare un campanello d’allarme in casa Juventus. I bianconeri fino al 2025 non avranno Milik, l’unica vera alternativa a Vlahovic, mentre Nico Gonzalez, impiegato anche come falso nove, sta ancora recuperando dall’infortunio muscolare. (ClubDoria46.it)

Il ceco ex Roma sembra ri (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta ha puntato un ex Roma. Spuntano diversi nomi, ma l’attenzione va (di nuovo) su uno già molto conosciuto in Serie A e soprattutto a Roma, si tratta di Patrik Shick. (RomaNews)