VIDEO - Gli highlights di H.Verona-Juventus 0-3

Vittoria per 3-0 della Juve contro l'Hellas Verona alla seconda giornata di serie A, nel posticipo di lunedì sera. Una doppietta di Vlahovic (il secondo su rigore) e un gol di Savona regolano gli scaligeri in una partita senza storia. Bianconeri ora primi a punteggio pieno. Di seguito gli highlights della sfida. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it "Tutto è importante nel calcio, qualsiasi dettaglio che si possa migliorare, non ci si può mai accontentare di quello che si è fatto nella partita precedente ma avere già la testa al prossimo allenamento. (Voce Giallo Rossa)

Sono convinto che Douglas nel secondo tempo darà una grossa mano" "Come tutti gli altri sono giocatori importanti, per me ci sono giocatori che giocano, che giocheranno le prossime partite, io faccio tantissima attenzione a loro, sono convinto che sono loro ad alzare il livello. (Sky Sport)

Hellas Verona-Juventus, a differenza della sfida contro il Napoli, è stata una vera debacle, per i veneti. Ecco come mister Zanetti ha analizzato la sconfitta. La sfida era ardua: di fronte alla Juventus fortificata e ritrovata di Thiago Motta era difficile riuscire a conquistare la vittoria. (Calcio Style)

Verona-Juventus 0-3, le PAGELLE dei bianconeri: Vlahovic è una sentenza, Mbangula devastante

Poi abbiamo perso un po' le distanze, anche se non abbiamo subito tante occasioni ma loro sono cinici e hanno fatto la Juventus vincendo meritatamente". (Calciomercato.com)

La Juve batte 3-0 al Verona 27 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'ha aperta Vlahovic, la chiusa nuovamente lui, nel mezzo la gioia di Savona. Per rimanere fedeli al tema degli esordi da urlo. (ilBianconero)