Juventus, Kolo Muani ha detto sì alla nuova formula: cosa manca per chiudere|Primapagina

La Juventus ha scelto. Randal Kolo Muani è diventato, con il passare dei giorni, il primo obiettivo per rinforzare il reparto d'attacco a disposizione di Thiago Motta in questa finestra di mercato di riparazione invernale. Il centravanti francese del Paris Saint Germain ha scavalcato nelle gerarchie Joshua Zirkzee, che almeno per ora non verrà liberato dal Manchester United, dato che l'operazione con il club parigino potrebbe chiudersi con maggior velocità. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Onsiderando gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (oltre che l'ormai imminente addio di Danilo), ma Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno anche per quanto riguarda l'attacco. (ilBianconero)

Attirato anche dal pieno gradimento non solo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma anche di Thiago Motta . Perché l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani , in realtà ha un respiro più lungo dei sei mesi del “leasing” che il club bianconero sta studiando con il Paris Saint Germain , proprietario del cartellino del bomber. (Tuttosport)

L'attaccante francese del PSG ha dato il proprio assenso al trasferimento in bianconero: alla base della scelta c'è una ragione che riguarda Dušan Vlahović La Juve ha in pugno il nuovo attaccante grazie alla sessione invernale di mercato. (Bianconera News)

Juventus, si spinge per Kolo Muani: formula e cifre, è ora in pole per Giuntoli|Primapagina

La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. I granata rilanciano per Beto dopo che l'Everton ha abbassato le richieste, mentre i bianconeri ottengono l'ok da Kolo Muani: "Beto, rilancio Toro. (TUTTO mercato WEB)

Che il giocatore sia in uscita non ci sono dubbi: in prestito senza alcun aiuto da parte del club francese. Che la sua scelta l’avrebbe anche fatta, rispetto ai nomi che sono stati presi in considerazione in questi giorni: Kolo Mouani del PSG. (Tutto Juve)

Se la giornata di ieri è stata prettamente di decisioni, oggi in casa Juve è il giorno dei contatti. Cambio di gerarchie, e per una questione prettamente di opportunità. (Calciomercato.com)