Torino-Parma 0-0, Suzuki prolunga il digiuno interno dei granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si interrompe il digiuno casalingo del Torino che, anzi, a tratti rischia addirittura la beffa quando il Parma riparte in contropiede in particolare con Mihaila, che si vede un gol annullato per fuorigioco e un altro negato dal palo. Anche i granata però hanno le loro chance, tutte neutralizzate da Suzuki, miracoloso a più riprese su Adams e all'ultimo respiro su Linetty. Ne scaturisce un pareggio probabilmente giusto ma non privo di rimpianti per entrambe le squadre: padroni di casa, ovviamente, in primis, per un campionato che proprio non vuole saperne di uscire dall'anonimato nel quale è sprofondato. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
MILINKOVIC-SAVIC 6: Bonny lo chiama all’intervento a inizio secondo tempo e lui si fa trovare pronto alzando la palla sopra la traversa. Poi svolge bene l’ordinaria amministrazione facendo correre qualche brivido con un passaggio con i piedi sbagliato, per fortuna senza conseguenze. (Toro.it)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
La squadra di Vanoli e quella di Pecchia non si fanno male e portano a casa un punto a testa che soddisfa maggiormente i gialloblù, che escono dal campo con un buon pareggio che fa salire gli emiliani a +2 dalla zona rossa della classifica. (fcinter1908)