Spot per il calcio o difese horror? L’ha buttata via l’Inter o l’ha ripresa la Juventus? Ma alla fine Yildiz è veramente un “giocatorino”? Il 3X3 di GOAL

Spot per il calcio o difese horror? L’ha buttata via l’Inter o l’ha ripresa la Juventus? Ma alla fine Yildiz è veramente un “giocatorino”? Il 3X3 di GOAL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Appuntamento speciale con il 3X3 dedicato al derby d'Italia: tre domande a tre giornalisti di GOAL, un 4-4 che divide e fa discutere. Spot per il calcio o difese horror? L’ha buttata via l’Inter o l’ha ripresa la Juventus? Ma alla fine Yildiz è veramente un “giocatorino”? Tre domande a tre giornalisti di GOAL sul derby d'Italia: il punto di vista di Marco Trombetta, Lelio Donato e Antonio Torrisi nel nostro 3X3. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Signora si nasce Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram (La Stampa)

Il pari show è però figlio degli errori difensivi, come dice Alessandro Del Piero, o della forza del gioco? "Parto dal presupposto - racconta al telefono con l'ANSA l'ex centrocampista del Milan e della Nazionale, ora presidente del settore tecnico FIGC - che ci vorrebbero tante partite aperte come questa. (Fcinternews.it)

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)

Dumfries su Yildiz, il colpo proibito al 90' in area Inter che nessuno ha visto

Tanti gol sotto le gambe? Molte situazioni vengono discusse e poi il calciatore capisce come Però sotto ci sono tante interpretazioni che potevano essere fatte meglio. (ilBianconero)

Con due eccezioni : il poker del Barcellona nel Clásico e il disastro della Roma . (Il Fatto Quotidiano)

Il gioiellino turco è entrato nell'ultima mezz'ora e ha messo a referto due gol, i primi in questa stagione in Serie A (aveva già segnato in Champions League all'esordio contro il Psv ) e non in una gara qualsiasi. (Tuttosport)