Spavento in Olanda-Ungheria: malore per un collaboratore di Rossi e gara interrotta

Momenti di grosso spavento all'Amsterdam Arena, dove la gara tra Olanda e Ungheria di Nations League è stata interrotta al 7' di gioco. La causa è un malore che ha colpito Adam Szalai, collaboratore del CT ungherese Marco Rossi. Tempestivo l'intervento dell'arbitro Gil Manzano, che ha allertato subito lo staff medico. La zona della panchina magiara è stata coperta con un telo bianco per motivi di privacy, poi il match è ripreso nel mentre che Szalai è stato trasportato in ospedale. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

L'Olanda vola ai quarti, classificandosi come seconda della Lega A, girone A3 dietro alla Germania. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver chiuso il primo tempo avanti di due goal grazie ai due calci di rigore trasformati da Weghorst e Gakpo, nella ripresa è andato a segno anche Denzel Dumfries, il quale ha poi servito l'assist del definitivo poker (ilBianconero)

Una volta chiamati a se i capitani, il direttore di gara ha optato per la sospensione della gara, mentre i soccorritori hanno potuto raggiungere l'ex capitano della nazionale. L'uomo si è accasciato al suolo ed è stato soccorso dai membri della panchina in un primo momento. (Corriere della Sera)

Olanda Ungheria 4-0: Reijnders protagonista. Il resoconto del match

La partita di Nations League ad Amsterdam è stata sospesa una decina di minuti per un malore a un componente della panchina della nazionale ospite: si tratta di Adam Szalai, collaboratore del ct italiano Marco Rossi (Calciomercato.com)

Teun Koopmeiners trova finalmente il primo gol della sua stagione: il centrocampista della Juve , partito dalla panchina nel match del Girone 3 della Lega A di Nations League tra Olanda e Ungheria , entra al 68' al posto di Frenkie de Jong e dopo appena 18 minuti firma il 4-0 finale degli Orange, avanti 2-0 nella prima frazione di gioco grazie alle reti, entrambi dal dischetto, di Weghorst e Gakpo . (Tuttosport)

Olanda Ungheria 4-0: Reijnders, centrocampista del Milan, grande protagonista nella formazione di Koeman. Il resoconto Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stto autore di un’ottima prestazione, è rimasto in campo per 90 minuti. (Milan News 24)