Ancora Gomez: “L’erede di Gasperini? Palladino darebbe continuità al progetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
violanews.com SPORT

Il Papu non è sicuto dell'addio di Gasperini all'Atalanta. Ma nel caso Palladino sarebbe un sostituto ideale Redazione VN 20 aprile - 11:33 Il Papu Gomez ha parlato alla Gazzetta Dello Sport. Oltre alle sue parole sulla Fiorentina ed il suo ex tecnico Palladino, si è soffermato sul possibile erede di Gasperini all'Atalanta. Il tecnico probabilmente lascerà Bergamo, e la Dea è alla ricerca di un sostituto: "Si parla tanto di separazione, ma dubito che il mister lascerà Bergamo, se centrerà la qualificazione alla prossima Champions. (violanews.com)

Su altre fonti

Durante il primo anno di squalifica non ti è consentito frequentare le strutture di club professionistici, ti senti emarginato. Sulle sue condizioni di salute: “Ora bene. (Pianeta Milan)

Il mercato delle auto oggi sembra ampiamente in crisi in tutto il mondo. Ma secondo gli esperti il futuro, molto roseo, è dietro l’angolo, e gli investitori più lungimiranti hanno già annusato l’affare. (Proiezioni di Borsa)

Le parole dell’ex Atalanta Papu Gomez sul suo futuro: l’argentino vorrebbe giocare in una di queste quattro squadre. L’argentino è stato infatti sospeso per due anni a seguito della positività a un test antidoping e non potrà scendere in campo fino ottobre 2025. (Gianluca Di Marzio)

Papu Gómez: “Avrei potuto giocare nel Milan. Vi racconto che accadde”

Papu Gomez parla del suo ritorno dopo la squalifica: squadre interessate, retroscena di mercato e un possibile futuro ancora in Serie Il countdown verso il rientro in campo è cominciato. Alejandro “Papu” Gomez, fermato da una lunga squalifica per doping che si concluderà ad ottobre, non ha perso fiducia né forma mentale. (News Sports)

Su cosa è cambiato dall'ultima volta che l'abbiamo visto in campo: “Ho seguito un percorso di terapia, che mi ha portato a capire che il Papu e Alejandro non sono la stessa cosa. (Pianeta Milan)

La stagione è positiva, un anno fa chiunque avrebbe firmato per trovarsi al terzo posto ad appena sei giornate dalla fine. A prescindere dalla singola sfida, però, penso che l’Atalanta riuscirà a piazzarsi senza problemi tra le prime quattro. (Atalantini)