Derby Inter-Milan, Reijnders: “Complimenti agli avversari. Sui tifosi …”

Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine del derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 Fabio Barera Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 23:21) Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano (Pianeta Milan)

Su altre testate

7 Sommer Una parata brutta ed efficacissima su Morata, due gol inevitabili, un paio di tuffi zenghiani su Leao. 6 Bastoni Botte e risposte con Pulisic. Il duello è un film ne… (la Repubblica)

"L'importante è la squadra e il Milan, non io. Non è uno one man show: si lavora come squadra, come team, per il momento la situazione è che abbiamo superato questo momento, ne abbiamo superati di peggiori e supereremo anche questo. (Sky Sport)

“Sicuramente sì, è un’ottima squadra. Stasera ha fatto meglio e ha meritato la vittoria; noi abbiamo approcciato male tutti e due i tempi. Il Milan di questa sera è avversario per lo Scudetto? (Fcinternews.it)

VIDEO - Inter-Milan 1-2, Tramontana: "Un incubo, atteggiamento inqualificabile dei nostri"

Il tecnico dell'Inter riconosce la supremazia rossonera: "Hanno fatto meglio di noi". Sulle sostituzioni: "Per dare la scossa, ma è cambiato poco". L'allenatore dell'Inter riconosce i meriti del Milan e la supremazia rossonera nella stracittadina. (Goal Italia)

Elogio della follia di Paulo Fonseca. La sua pazza idea di cambiare assetto tattico con un 4-1-4-1 consente al Milan di riprendersi, dopo sei lunghe, dolorose sconfitte, il derby di Milano e di raggiungere in classifica l'Inter a quota 8. (il Giornale)

Un incubo, atteggiamento inqualificabile. Sconfitta nel derby per l'Inter che si deve arrendere a un Milan più in palla per quasi tutta la partita. (Fcinternews.it)