Capodanno Roma, anche Boy George al Circo Massimo
La pop star britannica sarà protagonista del concerto coi suoi Culture Club, unendosi a Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta Anche i Culture Club di Boy George saranno sul palco del Circo Massimo la notte del 31 dicembre, per salutare il nuovo anno a Roma. La risposta del Comune alla crisi generata dal caso Tony Effe ha ormai una forma sempre più definita. Dopo aver annunciato la presenza di Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta, Roma Capitale ha piazzato un altro colpo internazionale con i Culture Club e Boy George. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Il dj ‘made in Torino’ è pronto a far pompare le casse del Concertone di Capodanno, in programma il 31 dicembre al Circo Massimo di Roma. Un nome, un’icona: all'anagrafe Gabriele Ponte, ma per tutti Gabry Ponte, che continua a far ballare intere generazioni. (Adnkronos)
Il Codacons vuole cancellare dalla scaletta di Capodanno 2025 con Tony Effe al Palaeur di Roma i brani "violenti". (Fanpage.it)
Sul palco del Concerto di Capodanno al Circo Massimo a Roma si esibiranno anche i anche i Culture Club con Boy George. (Fanpage.it)