Mbappé e i sospetti di violenza sessuale in Svezia, parla una modella che era alla festa a Stoccolma

Ancora nubi su Kylian Mbappé. Il giocatore del Real Madrid ha passato alcuni giorni di riposo in Svezia, durante la sosta per le nazionali. Qui è stato visto mentre entrava nel nightclub V. di Stoccolma dove avrebbe tenuto una festa privata insieme a tutto il suo clan.I FATTI - Nell’albergo in cui alloggiava, nella stessa città, poi una donna ha denunciato una violenza sessuale. Secondo i giornali locali il francese sarebbe "ragionevolmente sospettato" mentre lo stesso calciatore ha bollato la vicenda come fake news (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio quando Mbappé reclama inoltre 55 milioni di euro di stipendi e bonus arretrati al Paris Saint-Germain, il club lasciato a giugno, che non intende pagarlo evocando un accordo orale concordato per compensare l’addio avvenuto da svincolato, senza poter quindi incassare un centesimo dal Real Madrid (RSI.ch Informazione)

La situazione di Mbappé si arricchisce di dettagli: a Stoccolma avrebbe tenuto una festa super privata in un nightclub e ora l'entourage teme che possa essere lui il bersaglio della denuncia per violenza sessuale (Fanpage.it)

Un altro giornale, Aftonbladet, ha reso noto che una donna ha denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid. (Tuttosport)

Calcio: Accuse stupro, legale Mbappè "È sereno, sa cosa non ha fatto"

Kylian Mbappè nella bufera per le accuse di stupro che arrivano da Stoccolma. Uno dei primi giornali a parlare del caso è stato l'Expressen, che ha intervisto un'influencer che racconta di aver partecipato a diverse feste con calciatori famosi, tra cui anche una giovedì scorso insieme allo stesso Mbappè. (corriereadriatico.it)

Kylian Mbappé, assente dal doppio impegno della Francia in Nations League, si è regolarmente allenato con i compagni di squadra del Real Madrid nel centro sportivo di Valdebebas, cercando di non pensare alla presunta denuncia per stupro presentata contro di lui dopo una visita a Stoccolma la scorsa settimana. (Il Sole 24 ORE)

Pronta anche una denuncia per calunnia PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Kylian è molto sereno perchè sa cosa non ha fatto". Marie-Alix Canu-Bernard, legale di Mbappè, è intervenuta a "RMC Sport" sulle accuse di stupro contro il suo assistito arrivate dalla Svezia (Tiscali)