Il Milan e Fonseca dopo lo sfogo di ieri sera: che succede ora? | PM NEWS
La sua dichiarazione è apparsa come un vero e proprio sfogo ma, questo intervento non va interpretato come un segnale di crisi o di malumori. Al contrario, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, allenatore e società sono in assoluta sintonia. Lo sfogo di Fonseca di ieri sera è stato, infatti, un modo per stimolare la squadra e spingerla a migliorare sotto ogni aspetto. Ex Milan, Leonardo rivela: "Ho avuto problemi con Berlusconi (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita di ieri ha fatto e non poco discutere. Questa mattina ci si aspettava un confronto in quel di Milanello fra squadra, società ed allenatore, che però non c'è stato visto che i dirigenti del Milan non si sono presentati dalle parti del centro sportivo rossonero. (Milan News)
Thiaw a Sky: "Sono d'accordo con Fonseca: un giorno facciamo bene, il secondo giorno... pfff... Non lo so" (Milan News)
Dopo un martedì negativo per le squadre italiane, il mercoledì è stato invece positivo con le vittorie di Juventus e Milan contro rispettivamente Manchester City e Stella Rossa. In più c'è stato anche il pareggio del Bologna contro il Benfica anche se i rossoblu sono virtualmente eliminati. (AreaNapoli.it)
Ravezzani: "Fonseca mi è sembrato il Mourinho di Roma. Gestione in alto mare" (Milan News)
"Mi sembra che la specialità di Paulo Fonseca stia diventando il contropiede. All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: (Milan News)
Dopo il successo di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. (Tutto Juve)