Leao: "Sono un leader diverso, non parlo tanto... Ovvio che sono contentissimo di poter indossare la fascia, però siamo tutti importanti"

Leao: "Sono un leader diverso, non parlo tanto... Ovvio che sono contentissimo di poter indossare la fascia, però siamo tutti importanti" Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: Contro il Lecce sei stato il capitano. Che leader sei? “Io sono un leader diverso, non parlo tanto perché la mia personalità è così. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia della sfida col Bayer Leverkusen, Leao spiega il suo tentativo di diventare un giocatore più completo. Tutto merito di mister Fonseca che, dall'inizio della stagione, sta puntando più sull'aiutare i compagni in fase difensiva che sui gol e sugli assist. (Eurosport IT)

Sulla fascia da capitano (Fantacalcio ®)

Ibrahimovic jr in campo e Zlatan... anche Tripudio per Morata, Pavlovic ed Emerson Royal (Sport Mediaset)

Alla vigilia della sfida Champions con il Bayer Leverkusen, l'attaccante portoghese ha svelato: "Mi ha chiamato in ufficio". (Fanpage.it)

Sul derby vinto e sul modulo: "Contro l'Inter era una partita da vincere, non importava come. Erano due anni che non vincevamo un derby e il mio obiettivo era solo quello di vincere. (Pianeta Milan)

Sugli obiettivi del Milan: "Meglio pensare partita dopo partita, domani è difficile e importante. E' importante vincere in Champions League, uno scenario molto bello. Quali sono gli obiettivi del Milan? Leao non si sbilancia: "Meglio pensare partita dopo partita" (Milan News)