Osimhen al PSG, tutto bloccato! Manca ancora l'accordo tra i club

Calciomercato Napoli, ultime notizie su Osimhen! La redazione di Sky Sport 24 riferisce gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Paris Saint-Germain per il trasferimento dell'attaccante nigeriano, destinato a lasciare gli azzurri nelle prossime settimane. Osimhen al PSG, ultime notizie Tuttavia, al momento, non ci sono novità sostanziali: secondo Sky Sport, infatti, manca ancora l'accordo tra Napoli e PSG per la cessione di Osimhen. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Victor Osimhen è in uscita, ma al momento manca l'accordo tra il Napoli e il PSG per la cessione del forte attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

La distanza tra Napoli e PSG, però, resta ampia e la trattativa fatica a decollare. Gli azzurri hanno fretta di trovare una sistemazione per il nigeriano, così da dare l'assalto definitivo a Lukaku. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli attende novità per quanto concerne l’addio di Osimhen: arriva una novità che può cambiare gli scenari (CalcioMercato.it)

Marolda: “Osimhen? Il Napoli avrà un grosso problema a livello economico”

Non c'è grande fiducia, per questo l'ex Lille sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un trasferimento nel campionato saudita (l'Al-Ahli è in pole) che garantirebbe tanti milioni a sè stesso oltre che ai partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

La scorsa settimana c'è stato il blitz del suo procuratore Calenda a Parigi, ma non si è ancora trovata un'intesa economica tra i club, con i parigini che non hanno intenzione di pagare per intero la sua clausola rescissoria. (Napoli Magazine)

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Osimhen? Non so se si risolverà a breve questa storia, sicuramente il Napoli non potrà ottenere i soldi della clausola perchè il prezzo lo fa chi compra. (CalcioNapoli1926.it)