Simone Inzaghi: "Paghiamo a caro prezzo le disattenzioni difensive"; Marcus Thuram: "La caviglia fa un po' male"

L'Inter batte il Torino 3-2 e ritrova continuità in campionato dopo il ko nel derby . I nerazzurri non fanno così scappare il Napoli in classifica ma, sottolinea Simone Inzaghi, c'è ancora qualche problema difensivo. Soprattutto di atteggiamento, perché l'Inter ha subito ben due gol da un Toro che ha avuto poche chance nel match e, in realtà, è stato schiacciato per tutta la partita. Anzi, col gol di Vlasic, i granata avevano anche sperato di riaprirla. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo tempo, infatti, l’attaccante francese è stato colpito, in un’entrata in scivolata, dal difensore dei granata, Maripan, che ha causato l’espulsione dell’ex Monaco. (FantaMaster)

I ragazzi hanno un grandissimo spirito ma una partita come quella di oggi non può finire 3-2: in vantaggio di due gol, con tutto quello che si è creato... Simone Inzaghi - dopo il 3-2 al Torino - è orgoglioso dei suoi, ma il volto diventa più scuro quando il pensiero va ai gol che l'Inter ha incassato in questa stagione: "Paghiamo a caro prezzo ogni errore, anche se stiamo lavorando tantissimo sui dettagli da limare. (La Gazzetta dello Sport)

O per la vittoria che proietta l'Inter al secondo posto in classifica, a soli due punti dal Napoli. (ilBianconero)

Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino

Le scelte di Inzaghi e Vanoli, squalificato e sostituito in panchina dal vice Godinho (Toro News)

Scudetto? Ogni partita in Serie A è difficile. Oggi ho segnato: bene per me. (CalcioNapoli1926.it)

A volte c'entra la sfortuna, a volte no. Chissà qual è il caso di Guillermo Maripan, difensore cileno del Torino che in mezz'ora, divisa tra due partite, è riuscito a seminare parecchi dubbi. E, soprattutto, a rovinare le serate dei granata. (TUTTO mercato WEB)