Top 11 della storia della Juventus: le leggende che hanno fatto grande il club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In un momento delicato, la Juventus del passato può e deve dare il giusto slancio per tornare a puntare alla gloria: ecco l'11 che ha fatto sognare. La Juventus non è semplicemente una squadra di calcio, anzi. La Juventus è un simbolo per i tifosi, è passione e vittoria. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 1925 nacque Ma se ghe penso, canzone genovese simbolo dei flussi di emigrazione fra Italia e Argentina dal porto di Genova alla città di Buenos Aires. Genova. (Genova24.it)

All'evento era presente l'amministratore delegato dei rossoblu Blasquez che ha parlato del futuro del club: "Stiamo già lavorando per allestire la nuova squadra con lo staff dirigenziale e tecnico. (LevanteNews.it)

L'Inter è presente ma stranamente non ci sono titolari della formazione attuale. L'Inter è una delle squadre più importanti nella storia del calcio italiano. Il (Spazio Inter)

Il primo – come riportato dal sito della Lega Serie A – è quello che riguarda Dan Sucu, che a partire dallo scorso 18 dicembre è diventato il nuovo azionista di maggioranza della società rossoblù: “Con il Presidente Dan Sucu ci conosciamo da poco tempo. (Buon Calcio a Tutti)

Vieira? “A livello sportivo credo che Patrick abbia fatto un lavoro che non si può contestare. Davvero straordinario. I punti sono lì. Le statistiche sono lì. E su quello ovviamente sono contento ed è quello che abbiamo sempre detto: questa era già una squadra forte gestita forse in modo non ottimo”. (Fantacalcio ®)

Blazquez: "Pensiero per la squadra dell'anno prossimo? Stiamo valutando" (Tuttosport)