Morto Rino Cerrone, famoso dj napoletano. Aveva 52 anni

Morto Rino Cerrone, famoso dj napoletano. Aveva 52 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– La città di Napoli si è svegliata oggi con una notizia che ha scosso il mondo della musica elettronica: Rino Cerrone, il celebre dj napoletano, ci ha lasciati all'età di 52 anni. Una perdita che segna profondamente la scena musicale partenopea e internazionale. Il re della consolle Nato nel 1972, Rino Cerrone è stato una figura iconica della techno napoletana. Il suo talento dietro i piatti e il mixer da discoteca lo ha reso un punto di riferimento per un'intera generazione di appassionati e aspiranti dj. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Mi hai insegnato tutto, mi hai supportato nei momenti difficili e abbiamo condiviso giornate intere a fare musica e parlare della vita. Joseph Capriati è forse il più scosso, o quello che ha esternato in modo più esplicito, sui social, il suo dolore per la scomparsa, a soli 52 anni, di Rino Cerrone, dj, padrino della scena techno napoletana, produttore. (ilmattino.it)

Molti colleghi e amici, tra cui Joseph Capriati, hanno espresso il proprio cordoglio sui social media, ricordando Cerrone non solo come un artista di grande talento, ma anche come una persona speciale. (Positanonews)

Rino Cerrone, famoso dj napoletano, conosciuto per la sua attività alla consolle e come produttore musicale, è scomparso all'età di cinquantadue anni. (Sky Tg24 )

È morto Rino Cerrone, il dj napoletano aveva 52 anni

Leggi tutta la notizia Lutto nel mondo della musica elettronica per la prematura scomparsa di Rino Cerrone. (Virgilio)

La scena musicale napoletana e non solo, piange il disc jockey e produttore Rino Cerrone, diventato popolare sin dagli Anni 90 per il suo sound progressive e techno. Cerrone è morto a soli 52 anni. (Il Fatto Quotidiano)

E ancora: "Finché vivrò porterò la tua memoria alta ovunque andrò. Mi hai insegnato tutto, mi hai supportato nei momenti difficili e abbiamo condiviso giornate intere a fare musica e parlare della vita". (Adnkronos)