Corbo su Repubblica: "Male Simeone, Raspadori si è eclissato. Uno dei due via a gennaio"

Corbo su Repubblica: "Male Simeone, Raspadori si è eclissato. Uno dei due via a gennaio" Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto una panoramico sul prossimo mercato sulle colonne del quotidiano: "Il direttore Giovanni Manna cerca intanto rinforzi. Dopo l’esoso mercato diluglio deve chiudere il prossimo a costo zero. Nei pochi minuti di Genova si è fatto notare in positivo Spinazzola, in negativo per gli errori Simeone, ha fallito occasioni in ripartenza su campo aperto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Corbo, giornalista, commenta il momento in casa Napoli tramite il suo consueto editoriale su Repubblica. Eccone un breve stralcio: (CalcioNapoli24)

Il Napoli si avvicina a grandi passi al calciomercato di gennaio. Il club azzurro ha avuto un inizio di stagione molto positivo, che lo vede in piena lotta per la conquista dello Scudetto. L’unico neo può essere uno sfruttamento non totale della rosa a disposizione, che vede una serie di giocatori fin qui ai margini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In uscita Spinazzola (contatti con la Fiorentina e il Torino), Folorunsho (valutato dal Napoli 10 milioni), Rafa Marin (Como), Zerbin (Empoli) e Juan Jesus (Venezia) (IlNapolista)

Conte chiede rinforzi: Danilo subito, piace anche Fagioli. Ma prima bisogna vendere

Antonio Conte ha le idee chiare sul futuro del Napoli. Dopo aver studiato attentamente la rosa a sua disposizione, il tecnico pugliese ha individuato pregi e difetti della squadra, presentando alla società un piano preciso per il mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

Alessandro Giglio 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:46) A gennaio tante uscite da sboccare: il punto su chi è destinato ad andar via — "Da giorni è stato raggiunto il sold-out per la sfida contro il Venezia, al Maradona, che chiuderà questo 2024. (CalcioNapoli1926.it)

Un’esigenza che il Napoli ha da inizio stagione, diventata “urgenza” dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Caccia aperta al difensore. (La Gazzetta dello Sport)