Oroscopo di martedì 25 giugno 2024, i segni si danno da fare nella comunicazione: è ora di svoltare. Chi sale e chi scende

Oroscopo di martedì 25 giugno 2024, i segni si danno da fare nella comunicazione: è ora di svoltare. Chi sale e chi scende

L'oroscopo di martedì 25 giugno 2024. Sole, Mercurio e Venere sono in Cancro. Giove è in Gemelli. Saturno e Nettuno sono in Pesci. Marte e Urano sono in Toro. La Luna e Plutone sono in Acquario. Il consiglio del giorno per tutti è: «Siate più socievoli». I segni di Fuoco sono incoraggianti verso gli altri e se stessi. I segni di Terra sono delle api operose ma devono comunque concedersi del relax. Quelli d'Aria devono ammettere i propri errori quando sbagliano e quelli d'Acqua sono comprensivi e sensuali. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)

Certamente, nessuno ama essere sottovalutato. Tutti vogliono essere riconosciuti come delle persone brave e competenti. Tuttavia, realisticamente, nella maggior parte dei casi le altre persone tendono a svalutare il prossimo. (Proiezioni di Borsa)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Frosinone – “C’era una Volta”, lo spettacolo di danza aerea acrobatica incanta il pubblico

Malessere in amore per Leone, Vergine e Scorpione sottotono, Bilancia al top L'oroscopo di oggi, martedì 25 giugno 2024, ecco cosa ti riservano... Oroscopo di oggi, martedì 25 giugno 2024. (Virgilio)

Per tentare di ovviare almeno in parte a questa grave condizione è stato istituito il Reddito di Libertà, rivolto alle donne vittime di violenza. (Roba da Donne)

Lo spettacolo di danza aerea acrobatica, intitolato “C’era una Volta,” ha incantato il pubblico con acrobazie mozzafiato e una narrazione coinvolgente basata sulle favole Disney. La città di Frosinone ha vissuto una serata indimenticabile grazie all’evento organizzato dalla palestra U Fitness Club presso la Villa comunale. (Frosinone News)