Norris dopo le qualifiche in Qatar 2024: 'Fatto il massimo, siamo tutti molto vicini'. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris scatterà 3° nel GP del Qatar: "Non abbiamo preso la posizione che speravamo, ma era il massimo che potevamo fare. Noi davanti a Ferrari? Abbiamo visto tutti quanto siamo vicini. C’è poco margine e questo ci dà la speranza di progredire. Ma ci sono anche vetture veloci dietro di noi. Mi aspetto una gara più dura domani rispetto alla Sprint. Ci sono grandi opportunità per tutti". Guarda il video. (Sky Sport)
Su altre testate
La Sprint Qualifying del GP Qatar di F1 ha decretato in modo evidente quanto già si sapeva alla vigilia, ovvero che la McLaren MCL38 fosse la monoposto più performante su questo tracciato. (La Gazzetta dello Sport)
Nella F1 attuale il tema pneumatici ricopre un ruolo fondamentale. Non saper usare alla perfezione le coperture porta a forti limiti di rendimento e, nella prima qualifica del fine settimana qatariota, il Cavallino Rampante ha mostrato tutti i suoi limiti sotto questo aspetto. (FUNOANALISITECNICA)
È un sabato importantissimo al GP del Qatar , penultimo appuntamento del Mondiale, con una gara Sprint che vale davvero punti preziossissimi per la vittoria del titoo costruttori. Solo 19 giri per chiudere definitivamente la stagione 2024 delle gare Sprint. (Autosprint.it)
Doppietta McLaren nella gara Sprint del GP del Qatar: al via dalla pole, Lando Norris domina la gara ma regala la vittoria sulla linea del traguardo a Oscar Piastri che gli aveva ceduto il successo nella Sprint di San Paolo del Brasile di inizio mese, quando Lando era in lotta per il titolo piloti. (Sport Mediaset)
Con questa mini-gara da 100 km si inizieranno a definire quelle che saranno le sfide per il campionato Costruttori tra McLaren e Ferrari. Ad attendere è la pista di Losail, sede del penultimo appuntamento stagionale, il Gran Premio del Qatar 2024. (Automoto.it)
Lo spagnolo ha spiegato come tra sabbia e temperature delle gomme siano state critiche le prime curve, e come in generale il bilanciamento della Ferrari fosse ok: tuttavia, nel parco chiuso, secondo lui la SF-24 può trovare altri due decimi (Autosprint.it)