Cremonese, i convocati di Corini per il big match contro il Pisa: out solo Ceccherini

Cremonese, i convocati di Corini per il big match contro il Pisa: out solo Ceccherini Nella dodicesima giornata di Serie B, i fari sono puntati sul big match previsto domani alle 15 fra Cremonese e la capolista Pisa. Per la sfida, il tecnico grigiorosso Eugenio Corini, ha reso nota la lista dei convocati. Come anticipato dall'allenatore in conferenza stampa, è assente solamente Ceccherini. Ecco i 24 convocati grigiorossi: Portieri: 1 Fulignati, 21 Saro, 22 Jungdal Difensori: 3 Quagliata, 4 Barbieri, 5 Ravanelli, 15 Bianchetti, 17 Sernicola, 26 Antov, 42 Moretti, 44 Lochosvhili Centrocampisti: 6 Pickel, 10 Buonaiuto, 18 Collocolo, 19 Castagnetti, 27 Vandeputte, 37 Majer, 62 Milanese, 98 Zanimacchia Attaccanti: 9 De Luca, 11 Johnsen, 20 Vazquez, 90 Bonazzoli, 99 Nasti (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Pisa arriva allo Zini per continuare a stupire e confermare quanto di buono visto fin qui in campionato. Nell’ultimo turno infrasettimanale, nel quale tutte le concorrenti hanno perso punti, i nerazzurri non hanno saputo approfittarne, pareggiando contro il Catanzaro. (CuoreGrigiorosso.com)

Domani alle 15 previsto il big match della dodicesima giornata di Serie B: la capolista Pisa fa visita alla Cremonese allo Stadio "Zini". (TUTTO mercato WEB)

In difesa davanti a Semper c’è almeno un dubbio. Capitan Caracciolo, ex di turno, ha giocato due gare di fila e Inzaghi potrebbe valutare se farlo partire dall’inizio o dalla panchina. In questo caso Giovanni Bonfanti andrebbe sul centro sinistra con Rus sul centro destra e Canestrelli centrale. (Calcio Pisa)

Inzaghi: "Tramoni recuperato, valuterò se partirà dalla panchina. Meritiamo questo entusiasmo"

La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini di Cremona la Cremonese di Eugenio Corini e il Pisa di Filippo Inzaghi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Pisa. (Bottadiculo)

Domenica 3 novembre 2024 ARBITRO: Sig. (CuoreGrigiorosso.com)

Mister due partite prima della sosta contro due squadre ritenute tra le favorite per la promozione: c’è un rischio di maggiore pressione nella squadra nell’affrontare la Cremonese da Capolista o ormai il gruppo ha raggiunto la consapevolezza che può giocarsela contro chiunque?” Domani è una partita che qualunque giocatore vorrebbe giocare. (SestaPorta.News Pisa)