Prima Inter-Napoli, il lungo duello

L'Inter ha conquistato sabato la terza vittoria consecutiva e guarda alla sosta per le nazionali con maggior fiducia. Andiamo a dare uno sguardo alla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inter-Napoli, il lungo duello. Tre domande a sette esperti". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Inter e Napoli: Le principali favorite Luca Toni, ex centravanti della nazionale italiana e attualmente opinionista per DAZN, ha offerto una valutazione approfondita della corsa allo scudetto nella Serie A durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Del resto, sarebbe come replicare quanto accaduto un anno fa: Lautaro e compagni si fermarono a ottobre dietro al Milan, salvo poi mettere la freccia alla ripresa e non fermarsi più fino alla seconda stella". (fcinter1908)

La Serie A alla sosta: Inter e Napoli hanno qualcosa in più, ma la Juve c'è, il Milan invece... Le prime sette giornate di campionato hanno confermato che sono la squadra di Conte e quella di Motta le principali avversarie dell'Inter campione d'Italia (Diretta)

Napoli, adesso è ufficiale: la notizia fa felice uno degli azzurri

L’ex allenatore (anche) del Napoli Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Dopo una partenza difficile, il Napoli sta dimostrando di essere una pretendente per lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Le vittorie interiste dopo il derby stanno mascherando un po’ di problemi? — «L’asticella si è alzata e l’Inter ha la rosa per andare avanti in Italia e in Europa. (fcinter1908)

L’avvio di stagione per il Napoli è stato di sicuro importante, al punto da portare alcuni a sostenere che proprio gli azzurri potranno dire la loro anche per la corsa allo Scudetto. Difficile capire se cosi potrà essere da qui ai prossimi mesi, ma resta il fatto che gli uomini di Antonio Conte si sono ben messi in mostra fino a questo momento, anche con prestazioni individuali di assoluto livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)