Spettacolo teatrale “San Gerardo – Quante storie!” al Centro Congressi Ospedale San Gerardo
Gli attori della compagnia teatrale offriranno una coinvolgente narrazione, dando voce ai quadri e. alle storie di donne e uomini che con i loro lasciti nel corso dei secoli hanno legato il proprio nome. all’Ospedale San Gerardo.
“È grazie anche alle donazioni di ieri e di oggi, da parte di generosi cittadini monzesi, se il San. Gerardo è diventato un’eccellenza
A portarlo in. scena, in occasione dell’edizione 2022 di Ville Aperte, è la compagnia teatrale “Potrebbe Essere. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi più che mai c'è assoluta necessità di una trasformazione nel servizio che soddisfa i bisogni di salute: non è concentrando tutto in ospedale che si risolvono i problemi della sanità. Per far avvenire la mutazione è fondamentale l'integrazione socio sanitaria e su questo la Regione lavora con limpida chiarezza di obiettivi, con la consapevolezza che le difficoltà da affrontare non sono poche. (ilgazzettino.it)
In Italia, si calcola che il numero totale dei pazienti con demenza possa superare il milione (di questi, circa 600.000 presenterebbero demenza di Alzheimer) e che siano circa tre milioni le persone direttamente o indirettamente coinvolte nella loro assistenza. (newsbiella.it)
L'articolo A Fano truffa dei diamanti con la complicità della banca sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)
Lukashenko mette in discussione la democrazia occidentale. Secondo quanto riportato dall’agenzia bielorussa Belta, Lukashenko ha anche messo in discussione la democrazia in Occidente. Secondo Lukashenko, l’Occidente è privo di leggi e chi paga ottiene quello che vuole (Periodico Daily)
Il vice ministro degli Esteri russo, Sergey Ryabkov: "Prenderemo sul serio il minimo segno di disponibilità". “Prenderemo molto sul serio il minimo segno di disponibilità” degli Stati Uniti “ad andare verso il miglioramento delle relazioni, siano essi segnali pubblici, sia un qualche tipo di azione, ma finora, purtroppo, il trend è opposto” e “non ci sono segnali di miglioramento delle relazioni Russia-Usa”. (LaPresse)
Dal 1994 l’Organizzazione Mondiale della Sanità e la Società Internazionale per la Malattia di Alzheimer hanno istituito la Giornata Mondiale Alzheimer, che si celebra il 21 settembre in tutto il mondo (Emergency Live IT)